Entries Tagged 'Nail Art' ↓

Corso Gratis di Decorazione Unghie: Impara i Trucchi in 10 Pratiche Lezioni

Ciao Ragazze, oggi voglio parlarvi di un’occasione davvero interessante, quella di seguire un Corso di Decorazione Unghie completamente gratuito e senza muovervi da casa!

  • Hai sempre voluto avere unghie belle, curate ma anche Originali e Sfiziose?
  • Cerchi ogni giorno Nuove Idee per creare Nail Art, ma poi lasci perdere tutto perché qualche passaggio non ti riesce?
  • Ti piacerebbe sapere eseguire una Nail Art fantastica ma pensi di non essere abbastanza brava?
  • Sei brava nelle Nail Art, ma alle volte metti dei limiti alla tua Fantasia per paura di sbagliare?
  • Sei brava nelle Nail Art, ma vorresti imparare i Trucchi per fare i passaggi più velocemente?

Se ti riconosci in almeno una di queste categorie sei una vera amante delle unghie e questo è  il corso che fa per te.

Impara Come Esprimere la tua Fantasia: Rendi Uniche le Tue Unghie

DecoriAMOleUnghie, una raccolta di Dieci Piccoli Segreti che riguardano la Decorazione Unghie che ho deciso di condividere per aiutarti ad eseguire al meglio le tecniche più richieste.

Scoprirai tutti i Trucchi per rendere semplice la decorazione e, con qualche piccolo accorgimento, diventare bravissima in poche settimane.

Questo Comodo mini Corso Gratuito comprenderà:

  • Le Tecniche Pratiche e Semplici da eseguire,
  • Trucchi per rendere ancora più facili i passaggi,
  • Consigli su come effettuare le Decorazioni, quali strumenti usare e come usarli al meglio,
  • Tanti Bonus Idee per dare sempre un look nuovo e diverso alle vostre unghie,
  • Guide anche Scaricabili in formato .pdf per averle sempre a portata di mano o stamparle,

Iscriviti e scopri i Dieci Segreti senza muoverti da casa, è semplicissimo, bastano il tuo nome e la tua mail.

Riceverai comodamente nella tua casella di posta l’accesso immediato all’area riservata per scoprire, uno dopo l’altro, tutti i segreti per effettuare le decorazioni che hai sempre desiderato fare.

Che ne dici, DecoriAMOleUnghie? ;)

Clicca qui per accedere al corso in 10 lezioni gratuite di Decorazione Unghie.

Nail Art Passo Passo: Istruzioni e Fotografie da Scaricare Gratis!

Tutorial Nail Art

Ciao ragazze, in questi giorni di freddo pungente ho sempre più voglia di prendermi un bel pomeriggio tutto per me, stare a casa al  calduccio e, ovviamente, cogliere l’occasione per fare un look nuovo e fantastico alle mie unghie.

Per fortuna fra una decina di giorni è Natale e, tra una fetta di panettone e un bel riposino, di certo mi prenderò del tempo per ideare qualcosa di elegante e festoso.

Nail Art Passo Passo: L’Idea di OnyxNail

Oggi vorrei segnalarvi che sul sito OnyxNail c’è la possibilità,  per tutte noi appassionate di Nail Art, di ricevere gratuitamente via mail una guida con tutti i passaggi per effettuare questa, e a breve anche altre, Nail Art.

Nail Art Passo Passo: Come Ricevere il Tutorial Gratis

Ricevere questa mini guida è semplice e completamente gratuito, basta inserire i vostri dati (nome e indirizzo e-mail) in questa pagina Passo Passo Gratis OnyxNail e riceverete subito il primo tutorial di Nail Art che si chiama  Dolce Autunno.

Questo è solo il primo dei tutorial che riceverete, ce ne sono infatti molti altri che vi aspettano, non siete curiose di scoprili?

Nail Art Passo Passo: Istruzioni e Fotografie

All’interno di tutti i Passo Passo OnyxNail troverai tutti i passaggi da effettuare,  ci sono infatti tutte le indicazioni per ottenere questo bellissimo risultato sulle tue unghie. I passaggi sono molto completi e, cosa molto importante, partono davvero dalle basi della Ricostruzione Unghie (quindi adatti anche a chi è alle prime armi): dalla preparazione dell’unghia, alla stesura del Gel Base e del Modellante fino alla Decorazione vera e propria con Polveri Glitter, Foglia Oro e Nail Art Pen Dorata.

Quindi se questa Nail Art dalle foto ti sembra troppo complessa o pensi di non essere ancora pronta, non temere perché ci sono veramente tutti i passaggi uno per uno, corredati di spiegazione e foto molto chiare che ti mostreranno come fare tutto nei minimi dettagli.

Anche tu non vedi l’ora che inizino le Vacanze per poter provare questi passaggi? :)

Clicca Qui e Ricevi Gratis i Passo Passo OnyxNail

Nail Art Pen: il Modo Più Semplice Per Decorare Le Unghie! [Domande e Risposte]

Ciao Alessia, ho iniziato a fare le mie prime ricostruzioni e adesso vorrei iniziare a fare delle piccole decorazioni sulle unghie ricostruite, oltre a quella che ho già visto nell’e-book, mi puoi consigliare qualche prodotto semplice da utilizzare? Grazie mille per la tua disponibilità!

Benedetta

La nail art è decisamente molto di moda in questi ultimi anni, infatti si trovano unghie decoratissime.

Noi partiamo con qualcosa di semplice visto che sei alle prime armi…
Ti consiglio di utilizzare per i primi decori la Nail Art Pen.

Nail Art Pen

E’ semplicissima da usare e non ha bisogno dell’asciugatura sotto la lampada UV, infatti l’asciugatura avviene all’aria come un qualsiasi smalto per unghie.

Nail Art Pen: Com’ è composta ?

La nail art pen è composta da 2 punte :

  • da un lato ha un pennellino sottile che consente di creare strisce in modo semplice e veloce.
  • l’altra estremità ha una punta finissima, perfetta per punti, disegni e tutto ciò che richiede una maggiore precisione.

La puoi trovare in moltissimi colori e anche nelle varianti glittato e metallizzato.

Il decoro con la pennina deve essere applicata dopo il modellante sgrassato con la lima e il buffer.

Adesso non tocca che mettere in pratica la tua fantasia!

Buon lavoro!

Puoi trovare le Nail Art Pen cliccando qui.

Il Piercing sulle Unghie!

piercing-unghie

E’ finita l’era dove le unghie venivano abbellite solo con un semplice strato di vernice colorata.

Adesso è tempo di nuove tecniche creative e di immaginazione, franch manicure, unghie arte, glitter e brillantini, piercing e molto altro ancora! Le unghie sono diventate come una tela dove stilisti delle unghie danno espressione alla loro creatività!

La moda ci presenta  gioielli per quasi tutte le parti del corpo-solito e insolito

Il piercing è di moda sull’ombelico, sul naso, sul dente, sulla lingua, a allora perchè non sulle unghie? Si può scegliere tra mille colori e stili in modo che corrisponda al vestito.

E’ estate, e allora mettete in mostra le Vostre mani con accessori sempre più alla moda!

Unghie Perfette e Sole, un Incontro Perfetto!

nail-estate

Chi di voi durante la manicure prima delle vacanze non ha pensato almeno una volta :  “così, con l’abbronzatura, risalteranno ancora di più!”.

Per rendere le nostre unghie  ancora più evidenti è l’ideale scegliere un decoro chiaro e luminoso, brillantinato, e magari anche fluorescente; il  più richiesto rimene sempre  il french bianchissimo come gesso o soft per un effetto più naturale.

Infatti, com’è facilmente immaginabile, i colori molto chiari vanno in contrasto con il colore ambrato della pelle e le nostre bellissime unghie vengono esaltate ancora di più.

Ma oggi sappiamo che non è necessario aspettare l’estate per poter sfoggiare una pelle dorata, perché i centri abbronzatura sono sempre più numerosi e soprattutto sono sempre aperti, estate e inverno. Per alcune di noi fare una lampada o una doccia solare serve a preparare la pelle in modo da non scottarsi al sole; altre vi ricorrono per indossare con più disinvoltura le canotte e le minigonne durante i mesi primaverili ed estivi; altre ancora lo ritengono una parte integrante della cura personale e frequentano costantemente i centri abbronzatura, durante tutto l’anno.

Qualunque sia l’abitudine di ognuna, una bella mano abbronzata fa sempre risaltare delle unghie super-luminose, e una bella french bianca, a sua volta, ripaga il favore esaltando l’abbronzatura… Un incontro perfetto!

Decorazioni per Unghie, una per ogni Occasione!

Il mondo della ricostruzione unghie è molto vasto sotto molteplici apetti, ma soprattutto per quanto riguarda le decorazioni perchè possono rendere le nostre unghie dei veri e propri gioielli.

Non bisogna fermarsi all’applicazione di uno semplice smalto colorato, ma è possibile sbizzarrirsi attraverso un vasto assortimento di glitter, stickers, swarowsky, brillantini, pearcing, fiori e tutto quello che offre questo fantastico mercato per sentirsi più femminili e alla moda.

E’ molto importante non dimenticare che per l’applicazione delle decorazioni bisogna utilizzare un gel per fissare la decorazione, mentre per il piercing bisogna effettuare un piccolo buchino che può essere fatto sull’unghia ricostruita, ma anche sull’unghia naturale.

COME SI APPLICA IL PIERCING

PIERCING nail art

PIERCING nail art

Con l’apposito trapanino viene fatto il buco nell’unghia naturale oppure nell’unghia ricostruita, con le mani viene aperto un occhiello vuoto, questo viene inserito nel buco e infine viene aggiunto il pendente. L’occhiello viene chiuso.

PER APPLICARE I BRILLANTINI

BRILLANTINI nail art

BRILLANTINI nail art

Immergere qualcosa di appuntito (anche un classico stuzzicadente) nel gel modellante e prelevare una piccola quantità di prodotto. Quando la punta dello stecchino ha su il prodotto prendere il brillantino e applicarlo all’unghia. Per fissarlo in modo definitivo passare la mano sotto la lampada UV per 2 minuti. Passare una mano di gel sigillante per fissare definitivamente il brillantino all’unghie e posizionare ancora sotto la lampada per altri 2 minuti.
PER APPLICARE LA POLVERE GLITTER

GLITTER nail art

GLITTER nail art

I glitter possono essere applicati in 2 modalità. La prima, per ottenere un effetto più soft, mischiare un po’ di gel fissante con dei glitter e applicarli come un semplice gel. Ricordati che per fissarli devi passare la mano sotto la lampada UV per 2 minuti.
La seconda possibilità, per un effetto più forte, applicare a smalto una minima quantità di gel modellante sull’area che vigliamo rendere glitterata e poi immergere le punte in modo da far aderire i glitter, anche qui lampada UV per 2 minuti.

Carnevale con la Nail Art

In Italia il carnevale più famoso è quello in Piazza San Marco a Venezia  per il fascino che esercita e il mistero che continua a possedere anche adesso che sono trascorsi 900 anni dal primo documento che fa riferimento a questa famosissima festa.

In Germania è quello di Francoforte con unghie in pieno stile carnevale!!!! Durante i giorni di carnevale a Francoforte si svolgerà il campionato di Nail Art con il tema “il Carnevale!”.

Carnevale Nail Art

Sbizzarritevi anche voi con piume, strass e polveri glitterate: decora le tue unghie e quelle delle tue
clienti con estro giocoso. Dai il via ai festeggiamenti!

Carnevale Nail Art

Carnevale Nail Art

Nail Art per San Valentino

L’arte non passa solamente attraverso i quadri, i libri o le grandi architetture, ma anche attraverso il nostro look e soprattutto quello delle nostre unghie.

Con S. Valentino alle porte siamo tutte più romantiche e vogliamo esprimerlo in tutti in sensi, anche grazie alle nostre mani.
Diamo un’occhiata insieme alle maggiori tendenze/novità del momento in materia di manicure per la serata più romantica dell’anno.

NAIL ART LOVE

Se quello che avete visto qui sopra è un po’ troppo per voi potete scegliere un look un po’ più semplice, ma molto elegante.

nail art san valentino

nail art san valentino

Nail Art Glitter S. Valentino

Nail Art Glitter S. Valentino

La nail art, è un fenomeno in netta crescita negli ultimi tempi.
Farsi dipingere sulle unghie delle proprie mani dei veri e propri capolavori artistici è diventata una mania sempre più presente.

Come creare i Gel Colorati

gel_colorati832

Coprite le unghie colorate con un altro gel colorato UV e fatelo asciugare.

Applicate poi una seconda sfumatura di colori, dai rossi ai dorati ai rosa ghiaccio e osservate l’ effetto ottenuto abbinandoli assieme.

Se non è di vostro gradimento, ripulite le unghie e provate un’altra combinazione di colore.

In questo modo potete creare più di 100 combinazioni personalizzate di colori.

E allora via alla vostra fantasia!